tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
giro-del-colorado-3-jpg

GIRO DEL COLORADO



Brent Bookwalter prende la maglia gialla all’USA Pro Challenge vincendo sull’arrivo in salita di Arapahoe Basin. Formolo solo ottavo

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

BMC senza rivali all’USA Pro Challenge: la maglia di leader della classifica passa da Taylor Phinney a Brent Bookwalter.

Il 31enne che quest’anno si sta scoprendo anche un discreto scalatore ha finalizzato alla grande il forcing fatto da Rohan Dennis dalla metà della salita finale della seconda tappa, ovvero Arapahoe Basin, una salita di 9 km al 6%, che ha permesso di riprendere l’ultimo dei fuggitivi della prima ora rimasto a galla, Nathan Brown (Cannondale) ed ha scremato il gruppo di testa a 5 unità, coi soli Robbie Squire (Hincapie CT), Jonathan Clarke (Unitedhealthcare) e Hugh Carthy (Caja Rural) rimasti coi due BMC. A 500 metri dal traguardo Bookwalter ha poi piazzato lo scattino vincente, lasciando a 6″ Dennis, a 10″ Carthy e Clarke, a 13″ Squire. Solo ottavo posto a 31″ per Davide Formolo (Cannondale), il quale ha sofferto il forcing di Dennis salvo poi limitare i danni. Data l’assenza di abbuoni, la classifica generale ricalca esattamente l’arrivo odierno nelle prime 10 posizioni.

 

Fonte www.cicloweb.it

Immagine
     
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *