Oggi il corridore di casa, compagno di squadra di Alberto Bettiol, ha messo da parte ogni ambizione e ha fornito al corridore italiano tutta la sua esperienza e il suo supporto. Giunto al traguardo in venticinquesima posizione, appresa la notizia della vittoria, ha esternato la sua gioia per il risultato ottenuto: “Ancora non ci credo che siamo riusciti a vincere grazie a un grande lavoro di squadra.
Era da tempo che lottavamo per ottenere un successo importante. Io personalmente ho provato a vincere il Fiandre più volte e allo stesso tempo anche la Roubaix, dovve due anni fa ci aveva tentato anche Sebastian Langeveld. Ora sono solo estremamente contento per Alberto”.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
“Sebastian Langeveld – continua il corridore belga – nel finale è stato prezioso e Thomas Scully ha lavorato tantissimo per tenere davanti al gruppo Alberto, il quale ha fatto tutto alla perfezione. La sua prima vittoria da professionista e una nostra grande vittoria. Ora, ovviamente, non vogliamo fermarci solo a questa. Puntiamo in alto”.
Da Oudenaarde, Davide Pegurri per InBici Magazine