tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

GIRO DELL’EMILIA E COPPA BERNOCCHI, DUE GRANDI PALCOSCENICI PER IL TEAM BELTRAMI TSA-TRE COLLI


Due grandi palcoscenici tra i professionisti attendono il Team Beltrami TSA-Tre Colli nei prossimi giorni: sabato (30 settembre) la squadra Continental del team manager Stefano Chiari sarà al via del 106° Giro dell’Emilia-Granarolo con partenza da Carpi e l’iconico arrivo sul colle della Madonna di San Luca, a Bologna, lunedì (2 ottobre) la 104^ Coppa Bernocchi a Legnano, in provincia di Milano..

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

La gara di sabato, in diretta su Raidue, vedrà al via grandissimi campioni (su tutti Pogacar e Roglic, ma anche Simon Yates, Mas e Pinot.
Grandi nomi anche lunedì in Lombardia, anche in questo caso con diverse formazioni World Tour in gara.

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Queste le formazioni del Team Beltrami TSA-Tre Colli:
GIRO DELL’EMILIA: Edoardo Burani, Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Lucio Pierantozzi, Andrea Piras, Alex Raimondi, Michael Vanni.
COPPA BERNOCCHI: Andrea Biancalani, Matteo Freddi, Thomas Pesenti, Andrea Piras, Alex Raimondi, Nicola Rossi, Giacomo Tagliavini.

“Siamo onorati e orgogliosi di partecipare a due gare di questo calibro – le parole del team manager Stefano Chiari -. Basti dire che all’Emilia saranno in gara solo due Continental, tre alla Bernocchi. È un ulteriore riconoscimento della validità del nostro progetto, che va avanti in questa direzione dal 2019. Per i nostri ragazzi queste sono grandi occasioni di confronti e di crescita, esperienze che, comunque vada, saranno da ricordare. Fra l’altro, in passato, siamo stati anche bravi a metterci in luce in queste due gare. Chissà che non capiti di nuovo…”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *