tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Il Lombardia 2020 - 114th Edition - Bergamo - Como 231 km - 15/08/2020 - Muro di Sormano - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

SFIDA TITANICA AL GIRO DI LOMBARDIA 2021: I FAVORITI DI DOMANI


Non si vedeva da anni una partecipazione simile, una Classica Monumento praticamente senza nessun escluso (l’unica stella assente è Egan Bernal). Sabato appuntamento con uno spettacolare Giro di Lombardia: alla scoperta dei favoriti che andranno a caccia del trionfo sul traguardo di Bergamo.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

In prima fila c’è un Primoz Roglic che, al momento, appare imbattibile. Non sono mai stato così in forma ha dichiarato dopo il successo alla Milano-Torino, da segnalare qualche giorno fa anche il dominio al Giro dell’Emilia. In salita, al momento, è impossibile da staccare e, sul finale, con il suo sprint, riesce addirittura a creare distacco con i rivali: chi può fermare lo sloveno della Jumbo-Visma?

A provarci il campione del mondo in carica. L’esaltazione per il capolavoro in quel di Lovanio non è ancora terminata per Julian Alaphilippe: il transalpino si è testato a Superga e non è apparso molto brillante, ma sappiamo benissimo che nel giorno giusto può tirar fuori la performance eccezionale. Sempre in casa Deceuninck Quick-Step il primo vero e proprio rivale per Roglic: Remco Evenepoel. Il giovane belga può anticipare i tempi, attaccando da lontano (come ha fatto qualche giorno fa in occasione della Coppa Bernocchi): sembra essere l’unico schema per beffare lo sloveno.

Giro dell’Emilia 2021 – 104th Edition – Casalecchio di Reno – San Luca 195,3 km – 02/10/2021 – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick-Step) – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021.

In casa Slovenia non si può non parlare di Tadej Pogacar. Il vincitore degli ultimi due Tour de France non è al 100% della forma, ma è sempre tra i primi e, nell’ultimo appuntamento stagionale, proverà sicuramente ad andare a caccia al colpaccio.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *