tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Tour de Romandie 2023 - 76th Edition - 2nd stage Morteau - La Chaux de Fonds 162.7km - 27/04/2023 - Juan Ayuso (ESP - UAE Team Emirates) - photo Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

GIRO DI ROMANDIA 2023, JUAN AYUSO: “ SONO SODDISFATTO MA LA MIGLIOR FORMA È ANCORA LONTANA”


Quasi otto mesi di stop prima di tornare in gara: tanti problemi fisici dopo lo spettacolare podio in casa alla Vuelta per il giovane Juan Ayuso, che quest’anno è atteso ad un ulteriore salto di qualità.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

L’iberico della UAE Emirates è tornato in gara in questi giorni al Giro di Romandia dove sta affinando la forma ed oggi ha chiuso la seconda tappa in piazza d’onore alle spalle di Ethan Hayter.

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Le sue parole ai microfoni di Spaziociclismo: “Avrei potuto posizionarmi meglio nella volata, ma c’era una grande battaglia per prendere la sua ruota. Sono dovuto partire da dietro e quando sono partito Hayter era già lanciato ed era impossibile da riprendere. Ho provato a fare del mio meglio per la squadra, penso che quando dai tutto quel che hai devi comunque essere soddisfatto. Gli faccio i miei complimenti”.

Sulla condizione: ”Ieri ho sofferto di più, ma oggi è andata meglio. Sento che miglioro giorno per giorno, ma la forma è ancora lontana, ho fatto grande fatica in salita. Non devo comunque preoccuparmi troppo, penso sia normale e le cose miglioreranno con il tempo”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *