Quasi otto mesi di stop prima di tornare in gara: tanti problemi fisici dopo lo spettacolare podio in casa alla Vuelta per il giovane Juan Ayuso, che quest’anno è atteso ad un ulteriore salto di qualità.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
L’iberico della UAE Emirates è tornato in gara in questi giorni al Giro di Romandia dove sta affinando la forma ed oggi ha chiuso la seconda tappa in piazza d’onore alle spalle di Ethan Hayter.
Le sue parole ai microfoni di Spaziociclismo: “Avrei potuto posizionarmi meglio nella volata, ma c’era una grande battaglia per prendere la sua ruota. Sono dovuto partire da dietro e quando sono partito Hayter era già lanciato ed era impossibile da riprendere. Ho provato a fare del mio meglio per la squadra, penso che quando dai tutto quel che hai devi comunque essere soddisfatto. Gli faccio i miei complimenti”.
Sulla condizione: ”Ieri ho sofferto di più, ma oggi è andata meglio. Sento che miglioro giorno per giorno, ma la forma è ancora lontana, ho fatto grande fatica in salita. Non devo comunque preoccuparmi troppo, penso sia normale e le cose miglioreranno con il tempo”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata