Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Itamar Einhorn ha vinto la quarta e ultima tappa del Giro di Slovacchia 2021, una frazione di 159 km da Trencianske Teplice a Trnava che non nascondeva rilevanti difficoltà altimetriche. L’israeliano ha ruggito in una volata a ranghi compatti, riuscendo a battere il fuoriclasse slovacco Peter Sagan.
Il tre volte Campione del Mondo, in gara con la maglia della Bora-hansgrohe e in preparazione per la prova in linea iridata di domenica prossima, si consola comunque con il trionfo in classifica generale: per la prima volta si è imposto nella gara di casa, acclamato dal grande pubblico. A completare il podio di giornata è stato l’olandese Cees Bol (Team DSM), quarto il tedesco Jannik Steimle (Deceuninck-Quick Step), quinto l’australiano Kaden Groves (Team BikeExchange).
Itamar Einhorn, 23enne della Israel Start-Up Nation ha conquistato la sua prima vittoria da professionista. Peter Sagan si è imposto in classifica generale con 11” su Steimle e 18” su Bol. Fabio Felline nono a 30”, oggi sesto sul traguardo di Trnava.
a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata