Prima giornata della carriera in Maglia Rosa per Bruno Armirail: il transalpino è riuscito a gestire la situazione in quel di Bergamo, pur perdendo qualcosa dai big, conservando dunque la leadership della graduatoria.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Le parole del leader della classifica generale ai microfoni Rai: “Un’esperienza unica, in una carriera, soprattutto per un uomo di squadra come me. Una giornata formidabile. I miei compagni di squadra hanno fatto un lavoro mostruoso, hanno lavorato tutto il giorno, mi sono reso conto di vederli lavorare per le, cosa che di solito faccio io per loro. Una cosa formidabile”.
Sulla tappa odierna: “Una giornata veramente non facile, con diverse salite. Bisognava gestire la fuga, per fortuna è partita dalla prima salita. Questa sera e domani è riposo”.
Guardando avanti: “La settimana prossima sarà ancora più dura ma voglio essere realista, a partire da martedì sera non credo di essere qui. Non ho certo le gambe per essere tra i favoriti non so quanti secondi ho ancora di vantaggio, ho perso ancora un po’ di tempo oggi. In ogni caso due giorni in rosa è straordinario”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata