La Ineos Grenadiers ora fa veramente paura: cronometro da sogno per la coppia britannica formata da Geraint Thomas e Tao Geoghegan Hart, rispettivamente secondo e terzo in quel di Cesena nella cronometro individuale del Giro d’Italia 2023 ad un soffio da Remco Evenepoel.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Il vincitore del Giro del 2020 soprattutto ha stupito trovando un passo fenomenale in una prova non del tutto adatta alle sue caratteristiche. Ora può davvero sognare in grande in questa Corsa Rosa.
Non si sbilancia il britannico in chiave classifica e parla della prova ai microfoni di Eurosport: “Era difficile perché nelle varie curve dovevi prendere rischi con la strada bagnata. In ogni curva sentivi di aver sbagliato qualcosa. In ogni caso sono felice perché domani c’è il giorno di riposo”.
Il progresso ottenuto nelle prove contro il tempo: “Le nuove regole dell’UCI mi aiutano. Mi sento più a mio agio sulla bici da cronometro, meglio sicuramente rispetto agli ultimi anni. Se sei in buona forma puoi sempre riuscire a fare una buona cronometro”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata