tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
photo SprintCyclingAgency©2024

Giro d’Italia 2024, Tim Merlier mette nel mirino Roma: “Ho buone sensazione per l’ultima tappa. Io e Milan siamo simili”


Seconda vittoria al Giro d’Italia per Tim Merlier. Si attendeva Jonathan Milan (Lidl-Trek) ed invece è arrivato il belga della Soudal-Quick Step, capace di mettere le ruote avanti a tutti al termine di una volata abbastanza convulsa, riuscendo a riemergere un po’ dalla mediocrità dopo una seconda settimana con pochissime soddisfazioni”.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

“Abbiamo deciso di cambiare qualcosa dopo la volata di Cento – afferma ai microfoni della Rai lo sprinter belga – non ci eravamo trovati molto bene. Abbiamo deciso tutti insieme di cambiare qualche cosa: direi che ha pagato, ho avuto un ottimo colpo di reni“.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

E ovviamente ora Merlier mette nel mirino anche l’ultima frazione, quella di Roma: “Quella di oggi è una vittoria bellissima grazie anche al lavoro della squadra. Ho delle buone sensazioni per l’ultima tappa del Giro“.

Ascoltato anche ai microfoni di Eurosport, fa un parallelismo con Jonathan Milan: “Io e lui abbiamo caratteristiche simili, andiamo bene in progressione, nella prima tappa che ho vinto era riuscito a rimontare, anche oggi partendo da molto dietro è andato vicino alla vittoria“.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Arabba: La Perla delle Dolomiti per il Cicloturismo

A cura della redazione di Inbici News24 e OA Sport
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *