tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Lukas Nerurkar

GIRO NEXT GEN 2023: LUKAS NERUKRKAR FA SUA LA QUINTA TAPPA. 3° BUSATTO


Arriva la fuga nella quinta tappa del Giro Next Gen 2023. Sul traguardo di Manerba del Garda premiato un attacco a due: a spuntarla sul finale è Lukas Nerurkar. Per il diciannovenne britannico della Trinity Racing gran colpaccio, seconda vittoria stagionale. Resta al comando della classifica generale Johannes Staune-Mittet (Jumbo-Visma Development Team).

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Frazione entusiasmante nella quale non c’è stata una vera e propria fuga, visti i tanti tentativi subito stoppati da un gruppo che è andato a dimezzarsi in varie occasioni. A circa quaranta chilometri dall’arrivo l’attacco in solitaria del belga Lars Craps (Soudal-QuickStep DT), che ha preso una manciata di secondi sul plotone.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Alle sue spalle sono partiti al contrattacco Lukas Nerurkar(Trinity Racing) e Trym Brennsaeter (Groupama-FDJ) che lo hanno raggiunto e poi staccato successivamente. La coppia ha preso un discreto margine sul plotone nel quale le squadre non sono riuscite a gestire la situazione, lasciando spazio agli attacchi.

Volata a due per la vittoria: Nerurkar ha battuto nettamente Brennsaeter, mentre a regolare il gruppo ancora una volta l’eccellente Francesco Busatto (Circus – ReUz – Technord), costretto ad accontentarsi nuovamente del podio.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *