tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

GIRO D’ITALIA DONNE 2021, ERICA MAGNALDI: “IL GIRO È ANCORA LUNGO, SPERO DI CONTINUARE COSÌ”


 

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

Continua l’ottimo Giro di Erica Magnaldi. L’atleta cuneese della Ceratizit WNT è attualmente al sesto posto della classifica generale a 6’35” dalla leader, l’olandese Anna Van der Breggen. Magnaldi inoltre sta indossando la maglia azzurra, quella che veste la miglior italiana in classifica.

La piemontese è stata intervista dai colleghi di Inbici Magazine e ha parlato del suo Giro: “Per adesso è andato bene, abbiamo già affrontato due delle tappe più dure, la seconda e la cronometro individuale. Il Giro è ancora lungo, tutto può cambiare, ma spero di continuare in questo modo”.

 

Nelle prime tappe della corsa rosa, Magnaldi ha corso sulle strade di casa con l’affetto di tanti tifosi: “Tantissima emozione, è stato davvero emozionante correre in casa e con tutto il tifo di casa. Mi porterò questa cosa sempre nel cuore.

Uno sguardo poi alle prossime tappe, con la penultima decisiva: “Ci sarà una tappa dove mi aspettato degli attacchi e delle fughe, poi una piatta con le velociste che vorranno arrivare in volata. Il penultimo giorno sarà decisivo e mi aspetto che si sarà uno scossone in classifica generale”.

Erica Magnaldi ai microfoni di Andrea Giorgini

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *