tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Giro d'Italia 2018 - 101th Edition - 14th stage San Vito Al Tagliamento - Monte Zoncolan 181 km - 19/05/2018 - Simon Yates (GBR - Mitchelton - Scott) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2018

GIRO. YATES: “QUESTO SECONDO POSTO E’ UN BUON RISULTATO PER ME”


Simon Yates non alza bandiera bianca, anzi: il corridore britannico conserva la maglia rosa e il vantaggio in classifica generale su Chris Froome resta superiore ai tre minuti.

“Penso di aver fatto un bel risultato oggi – spiega dopo la tappa – ho provato a seguire Froome quando è partito, ma in quel momento non ci sono riuscito. Sono partito più tardi e mi mancava qualcosa per mantenere il suo ritmo. penso comunque di aver fatto una buona corsa”.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Il suo diretto avversario, Tom Dumoulin, è sempre vicino, in quanto ora il distacco tra i due in classifica generale è di 1’24”. E l’olandese ha la cronometro dalla sua parte: “Tom ha fatto una bella tappa, sembrava si stesse staccando a inizio salita e invece poi ha trovato un buon ritmo. Sono comunque riuscito ad incrementare il mio vantaggio, sarebbe stato difficile fare di più. In salita sta andando molto bene”.

 

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *