Per i cicloturisti più esigenti e per chi ama i lunghi viaggi in bicicletta, GIST propone una linea di borse molto innovative
Tra la grande varietà di accessori per la bici offerti da GIST, un’importante nicchia riguarda le borse per viaggiare in bicicletta. Una linea sicuramente interessante è quella per i grandi viaggi: borse impermeabili e di grande capienza.
Le borse sono unite da una cerniera realizzata con materiale impermeabile e cuciture sigillate, con bande rifrangenti, di conseguenza possono essere facilmente rimosse e diventare del tutto indipendenti.
La borsetta applicata sul manubrio, estraibile con cristal porta cartina, può essere usata per inserire mappe, macchina fotografica ed altri oggetti di uso frequente, sono comode anche perché fungono da borsello quando la bici viene parcheggiata. Sono dotate di occhielli e fornite di tracolla che può essere applicata ed usata nelle giornate di riposo o alla sera.
Le dimensioni, 26 litri la borsa superiore e 21 litri quelle laterali, rendono le borse distribuite da GIST adatte per viaggi di tutti i tipi: sia viaggi in terre fredde dove è richiesto materiale più pesante ed ingombrante, sia viaggi in bici che durino qualche mese o anno.
Per i viaggi meno impegnativi, GIST propone altri tipi di borse più piccole. Per consultare l’ampia gamma di prodotti distribuiti da GIST si consiglia di consultare il nuovo sito costruito per essere fruibile da ogni devices, dinamico, grintoso e “Live” con ogni novità da condividere con il mondo degli appassionati delle due ruote.