tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
gm-cycling-team-4-jpg

GM CYCLING TEAM



Il GM Cycling Team si divide su due fronti: due corse importanti con l’obiettivo di fare bene

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Si correrà dal 13 al 16 agosto il Giro della Repubblica Ceca (Czech Cycling Tour), corsa di categoria 2.1 dell’UCI Europe Tour. Il GM Cycling Team torna alle corse dopo circa un mese di distanza dal Trofeo Matteotti: sarà quindi un’occasione importante per testare il lavoro svolto in questo periodo e per misurarsi, oltre che con le altre formazioni Continental e Professional, anche con due team World Tour di grandissimo spessore come la Etixx Quick Step e il Team Sky.

 

La formazione #blackandgreen sarà per l’occasione tutta italiana. Filippo Fortin guiderà come al solito la squadra e sarà chiamato a fare bene nelle tante occasioni che – almeno sulla carta – potrebbero favorire i velocisti. Marco D’Urbano sarà invece chiamato a mettersi in mostra nelle fughe, in quanto ha già dimostrato più volte in questa stagione di avere un grande spirito combattivo quando bisogna partire da lontano. Manuel Ciucci sarà all’esordio da stagista, mentre completeranno la squadra Sebastian Stamegna, Daniele Cavasin, Gianfranco Visconti e Andrea Ruscetta.

 

“Anche stavolta partiamo con l’intenzione di metterci in mostra in ogni situazione – afferma il direttore sportivo Alessandro Spezialetti, che seguirà la squadra dall’ammiraglia – non sarà facile misurarsi con delle squadre così importanti, ma noi cercheremo di dare il massimo come sempre”.

 

Le tappe dello Czech Cycling Tour:

 

1 – (Team Time Trial) – Unicov › Unicov km 20.4

2 – Olomouc – Unicov km 178

3 – Mohelnice – Sternberk km 199

4 – Olomouc › Dolany km 144.9

 

Il 16 agosto il GM Cycling Team sarà impegnato anche nella prestigiosissima manifestazione per Under 23 Gp Capodarco: nella gara marchigiana la squadra sarà formata da Andrea Cacciotti, Matteo Rotondi, Antonio Di Sante e Alessandro Ferrarotti. A seguire la squadra in ammiraglia ci sarà Dmitry Nikandrov, che spiega: “Speriamo in una giornata calda, in quanto Cacciotti ha dimostrato di andare molto bene con le alte temperature. Cercheremo di impostare la tattica di gara su di lui e su Rotondi, in quanto i due stanno continuando a crescere e ad andare forte”. La corsa inizierà alle ore 13:15.

 

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *