tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
gp-etruschi-jpg
GP ETRUSCHI

GP ETRUSCHI



Si è conclusa con una volata ristretta la 21esima edizione del GP Costa degli Etruschi. A vincere lo sloveno Grega Bole, il più veloce sul traguardo di Donoratico.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

La corsa è stata animata da una lunga fuga a tre comporta da Alessandro Tonelli (Bardian-CSF), Igor Boev (Gazprom-Rusvelo) e Genki Yamamoto (NIPPO – Vini Fantini). Il gruppo ha controllato il margine dei battistrada da cui il primo a perdere contatto è stato il corridore giapponese.

 

L’ultimo a resistere è stato Tonelli mentre in gruppo si è scatenata la bagarre all’ultimo passaggio sulla salita di Torre Segalari. Il più attivo in gruppo si è dimostrato essere Diego Ulissi (Lampre-Merida), il primo a riportarsi sulla testa della corsa ma sul toscano sono rientrati una decina di uomini che sono poi arrivati a giocarsi il successo in volata.

 

Successo per lo sloveno Grega Bole (NIPPO – Vini Fantini) che ha preceduto Francesco Gavazzi (Androni – Sidermec) e lo stesso Ulissi mentre Andre Fedi (Southeast – Venezuela) è rimasto ai piedi del podio.

 

gianluca.santo@oasport.it

www.oasport.it

Immagine
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *