Conferenza stampa di presentazione della seconda edizione della Gf Tarragona, a cui erano presenti lo staff organizzativo e le autorità locali.
La prima edizione ha visto al via 500 corridori, quest’anno si sono rafforzati alcuni punti organizzativi che porteranno ad una crescita esponenziale delle presenze.
Due sono i percorsi medio da 107 km e lungo da 160 km.
Intervenuto alla conferenza Marc Martinez CEO di DREAM BIKE EXPERIENCE che ha detto “ da ex ciclista e conoscitore della mia città sono ben a conoscenza delle esigenze dei ciclisti partecipanti. Dovremmo puntare su di un’organizzazione impeccabile, attenta alla sicurezza in primis ed ai servizi per i corridori.
Spero che chi parteciperà tornerà a casa avendo vissuto un’emozione unica sia per la manifestazione che per i meravigliosi paesaggi”.
In chiusura della conferenza , l’assessore allo sport Javier Villamayor ha ringraziato tutti per l’opportunità che questa manifestazione granfondistica concede alla città di Tarragona, tale da farla divenire “ destinazione di turismo sportivo” quindi cittadina “ sport friendly” ricordando che ospiterà nel 2017 i Giochi del Mediterraneo.
Per info www.granfondotarragona.com
Marc Martinez
CEO DREAM BIKE EXPERIENCE