tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
gran-fondo-sasso-mtb-race-jpg
GRAN FONDO SASSO MTB RACE

GRAN FONDO SASSO MTB RACE



L’azzurro festeggerà il termine della stagione alla marathon bolognese insieme al team e a tutti i suoi tifosi, a partire da sabato pomeriggio. Venite a scattare un selfie con la FRM Anakin “5 Cerchi”.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Nel già fitto programma della Sasso MTB Race – che vivrà il suo momento clou domenica 18 con la prova marathon – si inserisce un altro appuntamento dal sapore particolare, così come è particolare il team che lo organizza, l’FRM Factory Team, che tra le sue file schiera l’azzurro Andrea Tiberi. Il Team Manager Mirko Pirazzoli – che probabilmente vedremo in gara insieme a Tiberi, Gambino e Fumarola – ha pensato ad una serie di iniziative per animare il pomeriggio di sabato, e brindare così alla stagione che sta volgendo al termine.

Prendendo come quartire generale lo stand del team FRM piazzato in area Expo, dalle 14.00 ci si sposterà sui sentieri della Sasso MTB Race per provare gli ultimi 20 chilometri del percorso marathon, in compagnia del FRM Factory Team al gran completo. Un momento unico per scoprire in spensieratezza i segreti del tracciato insieme ai campioni della mountain bike, e prepararsi al meglio alla gara di domenica. A seguire, tutti allo stand FRM, dove Andrea Tiberi e gli altri ragazzi del team saranno a disposizione dei fan per firmare autografi, cartoline, scattare foto da condividere sui social, e brindare con una dose di buona birra. Ospite d’onore la FRM Anakin “5 Cerchi”, l’edizione speciale del top di gamma di FRM con la quale Tiberi ha difeso i colori azzurri ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro!

Ci vediamo a Sasso Marconi quindi: c’è una due giorni di festa che vi aspetta!

 

Info: www.sassomtbrace.it

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *