Gli abbonamenti al circuito fondistico ligure in chiusura il 12 febbraio. La prima tappa è imminente, con la Granfondo Città di Loano del 19 febbraio. Sei prove a 155 euro. Classifiche solo per gli abbonati.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Ultima settimana per i granfondisti che vorranno abbonarsi al Gran Premio Costa Ligure 2017. Questi sono gli ultimi giorni per regolarizzare la propria iscrizione: scade infatti il 12 febbraio il termine ultimo entro il quale sottoscrivere l’abbonamento al circuito ligure, che garantirà la terza griglia abbonati.
Imminente anche la prima tappa del challenge, la Granfondo Città di Loano del 19 febbraio, che vedrà i granfondisti impegnati sui 106 chilometri con 1650 metri di dislivello.
Ricordiamo che solo gli abbonati al circuito verranno inseriti nelle graduatorie dello stesso.
Il calendario del Gran Premio Costa Ligure 2017:
- 19.02 – Granfondo Città di Loano
- 26.02 – Granfondo Laigueglia Alè
- 12.03 – Granfondo Alassio SIXS
- 26.03 – Granfondo Città della Spezia
- 10.09 – Granfondo dell’Appennino
- 17.09 – Granfondo 5 Terre & Tigullio – Sestri Levante
La quota da versare per iscriversi al circuito è 155 euro e questo permetterà di prendere parte a tutte le sei prove in calendario.
Per favorire la partecipazione delle società più numerose, ogni 10 iscritti cumulativi (solo nella modalità offline), l’11° è omaggio.
Dato che alcune prove del Gran Premio Costa Ligure sono presenti in altri circuiti, saranno possibili le seguenti riduzioni:
- quota riservata agli abbonati al Gran Trofeo Gs Alpi: 80 euro
- quota riservata agli abbonati al Nord Ovest Road Cup: 130 euro
- quota riservata agli abbonati alla Coppa Toscana on the Road: 135 euro
Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili e costantemente aggiornate sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui il Gran Premio Costa Ligure anche su Facebook.