Il 18 settembre la Granfondo Noberasco, penultima tappa del cicuito, chiuderà l’estate fondistica. Molte conferme per la manifestazione ingauna. Percorso unico, partenza e arrivo dal PalaMarco.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
22 dicembre 2015 – La seconda parte del Gran Premio Costa Ligure si svolgerà nel finale della stagione fondistica 2016: la sesta tappa del circuito sarà la Granfondo Noberasco, che chiuderà di fatto l’estate del pedale, svolgendosi domenica 18 settembre.
L’appuntamento sarà dunque ad Albenga (Sv), dove saranno collocati partenza e arrivo della prova ingauna, in prossimità del Palamarco. Il via alla gara verrà dato alle ore 9.00, con i partecipanti che affronteranno il percorso da 116 chilometri ma con oltre 2100 metri di dislivello.
Molte le conferme per la nona edizione della granfondo ligure, a cominciare proprio dal tracciato, disegnato nell’entroterra e che porterà i ciclisti in vetta al Colle di Caprauna. Ultima salita di giornata l’ascesa a Gazzo, che sarà seguita da un tratto vallonato da non sottovalutare.
Maggiori informazioni sulla Granfondo Noberasco sono disponibili sul sito web della manifestazione (www.gsalpi.com).
CALENDARIO GRAN PREMIO COSTA LIGURE 2016
21.02 – Granfondo Loano – Loano (Sv)
28.02 – Granfondo Laigueglia Alè – Laigueglia (Sv)
13.03 – Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
20.03 – Granfondo Sanremo-Sanremo – Sanremo (Im)
03.04 – Granfondo della Spezia – La Spezia
18.09 – Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
02.10 – Granfondo Loabikers – Località da definire
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del circuito playfulleventi.com, così come il regolamento e la pagina per le iscrizioni, che resteranno aperte sino al 13 febbraio 2016.
Segui il Gran Premio Costa Ligure anche Facebook
IMMAGINI:
Il passaggio della GF Noberasco sul Ponte Rosso di Albenga (ph Play Full)