Si chiuderanno il 13 febbraio le iscrizioni per il circuito fondistico ligure. Solo gli abbonati parteciperanno alle classifiche generali. Sette granfondo a solo 180 euro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
12 gennaio 2016 – Manca ormai un mese alla chiusura degli abbonamenti del Gran Premio Costa Ligure, il circuito di granfondo che porterà centinaia di appassionati a pedalare sulle strade della Liguria nella stagione 2016: è infatti fissata per il 13 febbraio la scadenza per le sottoscrizioni cumulative a tutte le sette prove in calendario. Solo gli abbonati potranno partecipare alle classifiche generali.
Il costo di iscrizione è di 180 euro e consente un risparmio del 20% sul costo pieno delle sette manifestazioni. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere completate secondo le istruzioni riportate a questa pagina playfulleventi.com/index.php/eventi/gran-premio-costa-ligure-2016/gpcl-iscrizioni
Vantaggio per le società più numerose: per ogni dieci iscritti cumulativi (opzione possibile solo nella modalità off-line) potranno usufruire di un undicesimo abbonamento omaggio.
Il Gran Premio Costa Ligure attraverserà tutta l’annata fondistica, salutando il finale dell’inverno e accogliendo la primavera, per chiudere poi l’estate e approfittare del mite clima marittimo per una delle ultime pedalate d’autunno.
CALENDARIO GRAN PREMIO COSTA LIGURE 2016
21.02 – Granfondo Loano – Loano (Sv)
28.02 – Granfondo Laigueglia Alè – Laigueglia (Sv)
13.03 – Granfondo Alassio SIXS – Alassio (Sv)
20.03 – Granfondo Sanremo-Sanremo – Sanremo (Im)
03.04 – Granfondo della Spezia – La Spezia
18.09 – Granfondo Noberasco – Albenga (Sv)
02.10 – Granfondo Loabikers – Loano (Sv)
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web del circuito playfulleventi.com
Segui il Gran Premio Costa Ligure anche Facebook
IMMAGINI:
Ancora un mese per abbonarsi al Gran Premio Costa Ligure (ph Play Full)