In un periodo di sport a porte chiuse, anche il ciclismo deve adattarsi. In occasione del Gran Trittico Lombardo (che per questa stagione unirà Coppa Bernocchi, Coppa Agostoni e Tre Valli Varesine) il comitato organizzatore ha predisposto delle tribune a cui si potrà accedere, previa registrazione, per assistere alle fasi finali della corsa nel centro di Varese.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il tutto, ovviamente, rispettando le misure sanitarie, la distanza interpersonale e tutte le norme igieniche che negli ultimi mesi abbiamo imparato a conoscere e a fare nostre, nella difesa di tutta la comunità dalla diffusione del COVID-19.
Per registrarti e scegliere il posto per assistere alla corsa dal vivo, basta cliccare sul seguente LINK, che porta direttamente alla pagina di registrazione sul sito ufficiale. Oltre all’eventuale conferma della prenotazione, per assistere alla manifestazione servirà anche un’autocertificazione, che si potrà scaricare direttamente dal sito per poi compilarla e portarla con sé.
Il Gran Trittico Lombardo si disputerà nella giornata di lunedì 3 agosto: dopo la partenza da Legnano, la corsa affronterà 2 giri di un circuito a Lissone, per poi dirigersi verso Varese e un circuito finale più impegnativo da ripetere 4 volte. Nonostante l’unificazione delle tre corse, i tre comitati organizzatori hanno provato a mantenere i passaggi chiavi di tutte e tre le gare che negli ultimi decenni si sono guadagnate un ruolo di primo piano all’interno del calendario italiano e internazionale. E anche in questa particolare stagione, l’obiettivo è quello di confermarsi con una corsa dal grande potenziale, sportivo e non solo. La partenza è programmata per le ore 12, mentre l’arrivo è previsto per le 16.20.