La Mini Coppa Lombardia premierà le prime tre squadre per numero di finisher Le categorie femminili saranno tre, anche per il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e per tutte le singole prove organizzate dal GS Alpi. Poco più di due settimane alla scadenza degli abbonamenti.
Il Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e la Mini Coppa Lombardia hanno arricchito le premiazioni: è stata infatti varata una modifica ai regolamenti dei due challenge che porterà un maggior numero di riconoscimenti alle squadre e ai partecipanti.
La Mini Coppa Lombardia premierà i primi tre team più fedeli, istituendo una classifica a squadre per il maggior numero di finisher del circuito.
Aumenteranno invece da due a tre le categorie femminili, con la fascia W1 riservata alle donne fino a 39 anni, la W2 da 40 a 49 anni e la W3 da 50 e oltre. Questa distinzione delle categorie rosa sarà adottata anche dal Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e sarà valida anche in tutte le singole prove organizzate dal GS Alpi.
Restano ancora solo due settimane per abbonarsi al Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia: il termine ultimo per le sottoscrizioni alle dieci prove del challenge, possibili al costo di 210 euro, è fissato per l’8 febbraio. Per la Mini Coppa Lombardia, costituita da sole cinque prove, il costo è invece di 130 euro, fino al 15 marzo.
Le modalità per iscriversi sono descritte sul sito web dei due circuiti, alle pagine:
– iscrizioni Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia
(www.grantrofeo.it)
– iscrizioni Mini Coppa Lombardia
(www.grantrofeo.it)
Tutte le informazioni sul Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia sono reperibili sul sito www.grantrofeo.it
fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa
Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia
Play Full – Agenzia Stampa
t. 347 2392189
e. info@playfull.it