La Grandurance 8 ha tutte le caratteristiche per essere il best seller di Bergamont. E’ stata creata solo per una cosa: le avventure All-Road.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Grandurance 8
Libertà, moda, sostenibilità, commuting sono l’esempio di qualche termine che può essere abbinato al settore Gravel, uno dei segmenti in maggiore esplosione per il settore bici.
Bergamont ha creduto nel mondo gravel fin dall’inizio. Lo slogan è chiaro “le strade sono dove le trovi”. La Grandurance 8 ha tutte le caratteristiche per essere il best seller di Bergamont nella stagione 20/21 grazie anche all’ottimo rapporto qualità prezzo e ai dettagli di livello.
La Grandurance 8 arriva sul mercato con un telaio in alluminio e la forcella carbon già dotata di serie con un piccolo parafango che protegge dagli schizzi e le dona un look da viaggiatore. Il telaio ha un colore “arrogante”, oro, che non passa di certo inosservato. Quando baciato dal sole, lo stesso, luccica come un gioiello. Le ruote sono in alluminio e la bike è gommata Schwalbe G-One. Menzione speciale per la trasmissione Shimano GRX-812 1×11 velocità che offre stabilità e solidità al mezzo. Il tutto è completato da componentistica Syncros di ultima generazione.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
– Grandurance full carbon fork with Mini Mudguard
– Shimano GRX components, specially developed for gravel riding
– Shimano GRX hydraulic disc brake
– 35 mm Schwalbe G-One all-round tires with low rolling resistance tread and strong grip
– Syncros Creston drop bar with 10° flare
foto Credits: Stefano Vedovati
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata