Dopo la splendida trasferta sulla costa croata per la prova jolly di Medulin (la Gran Fondo Nevio Valcic), l’InBici Top Challenge torna in Italia con la Gran Fondo 3Epic Cycling Road di Auronzo di Cadore, che si disputerà il 10 giugno prossimo.
Ricordiamo a tutti gli abbonati la formula inedita della Gran Fondo 3Epic Cycling Road che non è una corsa dove vince chi arriva primo.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
La classifica della corsa, infatti, viene stilata in base alle risultanze di alcuni tratti cronometrati. La linea di partenza, come detto, è collocata ad Auronzo di Cadore con arrivo previsto – per tutti – sulle Tre Cime di Lavaredo.
Per la particolare formula della gara, dunque, tutti gli abbonati dell’InBici Top Challenge – sia quelli della Gran Fondo che seguiranno il percorso denominato 3EPIC CYCLING ROAD LAVAREDO 100 – Lunghezza: 111 Km che quelli abitualmente iscritti alla classifica di Medio Fondo – che seguiranno il percorso denominato 3EPIC CYCLING ROAD COMELICO 80 – Lunghezza: 86 Km arriveranno tutti sulle Tre Cime di Lavaredo, sui quali percorsi sono indicati i tratti cronometrati, ovviamente tutti collocati in salita