INBICI ha raggiunto un accordo con Granfondo Campagnolo Roma che consentirà a tutti i team partner INBICI di avere un pettorale gratuito ogni 5 iscritti.
Ma c’è di più. I 3 team iscritti più numerosi che parteciperanno alla Granfondo, saranno presentati sul palco al Villaggio delle Terme di Caracalla, come avviene per i team dei professionisti e partiranno in griglia di merito.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Compilate il modulo allegato, effettuate il bonifico ed inviate tutto alla nostra casella e-mail: redazione@inbici.net. Provvederemo noi a formalizzare la vostra iscrizione.
Granfondo Campagnolo Roma, eletta tra i 9 eventi imperdibili in Europa, significa: Granfondo di 120 km e 2.000 mt di dislivello; In Bici ai Castelli di 60 km per tutti e anche in e-bike; L’Imperiale, riservata alle bici ante 1987 con le quali percorrere tutta la magica Appia Antica.
I percorsi sono ben asfaltati ed interamente chiusi al traffico.
La partenza all’alba dal Colosseo, la pedalata nel centro di Roma e la magnifica cavalcata ai Castelli sul percorso storico del Giro del Lazio hanno reso imperdibile questo evento, considerato tra i più belli del panorama internazionale.
La formula della doppia classifica (percorso e somma di 4 cronoscalate) garantisce il divertimento per tutti e da quest’anno ci sarà anche un tratto di pianura cronometrato, con relativa classifica, per chi ama spingere a tutta.
Per ogni info vai su Campagnolo Roma.