Prodotti alimentari, tecnici e di utilizzo quotidiano. Questi gli omaggi riservati ai partecipanti alla manifestazione organizzata domenica 8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese. Ultimi giorni per iscriversi a 30 euro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Si preannuncia ricco il pacco gara della 1a Granfondo Città di Ancona – Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, che sarà organizzata domenica 8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.
Il pacco gara, infatti, conterrà il comodo porta tablet della 4 For, le gustose confetture della Rigoni di Asiago, uno smart protector per smartphone della Ciclo Promo Components e un buono sconto per l’acquisto di pasta proteica Sport Energy, prodotta dall’azienda Almar, che potrà essere acquistata presso lo stand presente nell’area expo. Ci saranno, infine, gli integratori della Inkospor, che, dietro esibizione del tagliando consegnato al momento del ritiro del pettorale, potranno essere ritirati presso lo stand presente nell’area espositiva. Le cicliste, inoltre, saranno omaggiate con mimose.
Anche stavolta, dunque, gli uomini del Pedale Chiaravallese hanno messo insieme un consistente e variegato pacco gara, capace di venire incontro a tutte le esigenze.
Si ricorda che sarà possibile iscriversi versando una quota di 30 euro fino al 22 febbraio, che passerà poi a 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Tutto questo online. Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando la quota di 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.
Ulteriori informazioni al sito dell’evento.
Fonte ufficio stampa