tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-citta-di-padova-fondriest-1-jpg
GRANFONDO CITTA DI PADOVA FONDRIEST 1

GRANFONDO CITTA’ DI PADOVA – FONDRIEST



Presentazione e animazione a Teolo con il passaggio di Tappa del 21 maggio 

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

 Con il passaggio della 12a Tappa del Giro d’Italia (Imola-Vicenza) proprio sui Colli Euganei e più precisamente a Teolo,giovedì 21 maggio, la Granfondo non poteva di certo stare “Con le mani in mano”. Nasce così, in collaborazione con il Comune di Teolo e gli sponsor partner della Granfondo, il “Traguardo Occasionale” con montepremi per i primi atleti che transiteranno intorno alle 15.30.

Naturalmente, come è nello stile della Ciclisti Padovani, a tutto questo è stato abbinato un momento di animazione eno-gastronomica e quattro schermi per seguire in diretta la tappa su Rai Sport1 a partire dalle ore 15.00.

E non è finita qui, alle ore 11.00, sempre a Teolo, presso il Palazzetto dei Vicari sede Museale, edificato verso la fine del XVI secolo, ci sarà la presentazione della 2a edizione della Granfondo Città di Padova-Fondriest.

Il Campione di Renaix ’88 non poteva poi mancare al Giro d’Italia. Maurizio Fondriest, sarà presente come testimonial di Banca Mediolanum, all’arrivo e alla partenza di ogni tappa del Giro, percorrendo, assieme ad altri campioni del passato, gli ultimi 50 km di ogni tappa. A Teolo, Maurizio Fondriest partirà e transiterà sotto il traguardo “Occasionale” della Granfondo, assieme a Bettini e Moser, per poi proseguire fino all’arrivo previsto a Vicenza-Monte Berico.

Oltre a questa straordinaria presentazione, la Granfondo Città di Padova Fondriest sta procedendo speditamente con tutte le altre attività legate al grande appuntamento del 28 giugno che ricordiamo brevemente:

Venerdì 26 giugno prova percorso in compagnia di Maurizio Fondriest mentre per gli accompagnatori è prevista una vista guidata a Villa dei Vescovi.In serata, incontro con Maurizio Fondriest per parlare di corretta postura in bici e tecnica.

Sabato 27 giugno pedalata Cicloturistica lungo la Ciclabile dei Colli e degustazione a una cantina.

 

Domenica 28 giugno partenza Granfondo alle ore 8.00 dal Prato della Valle su tre percorsi, il corto di 53 km, il medio leggermente modificato causa una concomitaza di una gara in linea, di 87 km e il lungo di 143 km.

 

Durante la Granfondo sono previsti intrattenimenti in Prato con il Trial Bike Pool Patrizi by Pro Action, corso di guida per i bambini, area expo con anteprima 2016 Bici Fondriest e Torpado,Selle SMP, Pro Action, Northwave, Pittarosso, Brega Ruote, Ekoi e tanti altri,  pranzo-party by Polo Ristorazione e custodia per mettere al sicuro le proprie bici nel momento di relax.

 

Non trascuriamo, infine, i numerosi premi previsti come il Trofeo Polo-Cicloturismo per la squadra con il maggior numero di donne partecipanti, premi per la squadra più numerosa, premi assoluti e di categoria.

 

Il countdown per la grande festa in Prato della Valle del 28 giugno è iniziato. Ora sta a voi perdere queste occasioni e pentirvene, oppure iscrivervi entro il 31 maggio pagando la quota d’iscrizione senza sovrapprezzo!!!

 

Seguici su facebook

Info Sc Padovani
sito internet: www.gfcittadipadova.it
e-mail: info@gfcittadipadova.it

 

Press Office & PR 

www.sport-media.it

sandra.pinato@sport-media.it 

Mobile Phone:+39 340 2577178

 

1
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *