Ravello (Salerno) – E’ un pacco gara di prestigio quello che gli organizzatori della Granfondo Costa d’Amalfi hanno preparato per i partecipanti alla seconda edizione dell’evento in programma Domenica 23 Marzo ad Amalfi.
I ciclisti ritireranno il pacco gara nello storico Salone Morelli, all’interno della sede del Municipio di Amalfi che conserva la “Tabula Civitatis Malphae”, il testo del primo ordinamento marittimo.
Un’utilissimo kway Givova personalizzato con il logo della Gran Fondo, un kit di integratori Ethic Sport che comprende un prodotto pre gara Endurance da utilizzare prima della gara, un reintegratore Performance Sete utile per la reintegrazione dei liquidi e degli elettroliti durante l’attività sportiva e Recupero, un prodotto da assumere dopo l’impegno sportivo. La borraccia multiuso (liquidi e gel) offerta dalla Frw, andrà ai primi 250 iscritti, mentre gli altri partecipanti riceveranno una comune borraccia per liquidi. Una confezione di lubrificante WD 40 per la cura della propria bicicletta, una bottiglia di vino della Casa Vinicola Ettore Sammarco di Ravello e un buono per degustare i prodotti della prestigiosa Pasticceria Caffetteria Pansa fondata nel 1830 ad Amalfi.
Infine ad impreziosire il cadeaux riservato ai partecipanti i coupon che permetteranno ai protagonisti e accompagnatori di partecipare a diversi eventi collaterali, alcuni dei quali inseriti nel progetto “Playing on our heartstrings (Far suonare le corde del cuore)”. Eventi sportivi riservati ai bambini, escursioni, semiari, e il concerto del chitarrista Giulio Tampalini presso la Chiesa di Santa Maria a Gradillo
Intanto sabato in occasione della presentazione della manifestazione è stato estratto il vincitore dello week end per due persone ad Amalfi, in occasione della Gf, tra tutti i ciclisti che avevano effettuato l’iscrizione alla manifestazione entro il 31/12/2013.
Ad aggiudicarsi l’ambito premio è stato Nicola Alberga portacolori della Team Road Bike