Continua la frenetica corsa contro il tempo per l’ organizzazione dell’ evento novità della stagione cicloamatoriale sulla Riviera Adriatica.
Il 17 Maggio 2015 Cattolica e Gabicce saranno protagoniste della Gran Fondo degli Squali.
La gara, organizzata dal VeloClub Cattolica in collaborazione con il CicloTeam 2001 Gabicce, patrocinata dai Comuni di Cattolica e Gabicce Mare e dalle Associazioni Bike Hotel Cattolica e Bike Hotel Gabicce Mare, si presenta alla sua prima edizione.
Promossa anche a prova di campionato italiano fondo ACSI, sarà un appuntamento di grandissimo interesse che vedrà impegnati gli atleti su due percorsi, uno corto da 80 km ed uno lungo da 130 km, attraversando due regioni Romagna e Marche, con arrivo in salita a Gabicce Monte.
L’evento coinvolgerà tutto il territorio con una serie di iniziative collaterali, manifestazioni e opportunità per il pubblico di ciclisti ed accompagnatori, proposte dai privati o dalle associazioni che parteciperanno.
“A meno di un mese dalla partenza, siamo felici di esserne gli sponsor ” dichiara l’ AD di PRESTIGIO, Sig. Di Marco, “abbiamo trovato uno staff organizzativo molto competente ed attento ad ogni dettaglio, siamo certi che sarà un successo. Gli 800 iscritti già confermati testimoniamo l’ottimo lavoro svolto dal team. Altro motivo di grande orgoglio sarà essere accompagnati dal nostro testimonial, Michele Bartoli, il ben noto “Leoncino delle Fiandre” grande ex-professionista e protagonista per anni del ciclismo italiano, che partirà in griglia d’onore.
Un fantastico pacco gara ricco di prodotti del territorio e tre ingressi scontatissimi al parco Le Navi per tutta la famiglia, un arrivo panoramico a Gabicce Monte, imperdibili offerte e pacchetti soggiorno dei vari Bike Hotel coinvolti renderanno questa manifestazione davvero unica nel suo genere, non solo per il ciclista. Un contesto che vede coinvolti mare e colline, borghi antichi e strade panoramiche, e per chi non pedala, Area Expo, Parchi Giochi, Acquario Le Navi e ancora mare e spiaggia!
Davvero da non perdere! L’appuntamento è per il 17 Maggio 2015, ore 8:00.
Non mancare!!!