Sarà domenica 1° marzo 2015 la giornata dedicata alla 12ª edizione della Granfondo Inkospor Val di Cecina. Logistica riconfermata e percorso di granfondo rinnovato. La prova darà il via al Giro del Granducato di Toscana. Iscrizioni già aperte.
Sarà il 1° marzo 2015 la domenica in cui prenderà il via la Granfondo Inkospor Val di Cecina, giunta alla sua dodicesima edizione.
Riconfermata appieno l’area logistica situata presso il Palazzetto dello Sport, a poche centinaia di metri dal centro della cittadina livornese, dove i ciclisti troveranno tutti i servizi a loro necessari, così come il vasto villaggio espositivo.
Le novità saranno invece sul percorso di granfondo, che diventerà più impegnativo con i suoi 140 chilometri e 2300 metri di dislivello. Resterà invece invariato il percorso di mediofondo.
Maggiori dettagli verranno pubblicati nelle prossime settimane a seguito della precisa tracciatura satellitare dei percorsi.
La Granfondo Inkospor Val di Cecina sarà anche valida come prova di apertura del Giro del Granducato di Toscana.
Le iscrizioni alla manifestazione sono già aperte alla quota di 32 euro fino al 22 febbraio, per poi passare a 42 euro fino al 28 febbraio. I cicloturisti potranno iscriversi fino al 28 febbraio alla quota di 25 euro.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Inkospor Val di Cecina sono disponibili sul sito della manifestazione.
www.ciclisticacecina.com