Un gadget di tutto rispetto verrà consegnato ai 3000 iscritti alla manifestazione ligure del prossimo 22 febbraio. Ultimi giorni per la griglia di novembre.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Non lo si può negare! Il gadget del pacco gara della Granfondo Internazionale Laigueglia del prossimo 22 febbraio ripaga totalmente il costo dell’iscrizione.
A tutti i 3000 partecipanti – numero massimo di ciclisti ammessi alla manifestazione – verrà consegnato un pacco gara contenente uno splendido, quanto pratico, smanicato SIXS original carbon underwear.
Lo smanicato, intimo aderente, dalla vestibilità sportiva, è creato per preservare la pelle dall’accumulo di sudore ed offrire massimi comfort e performance – tecnologia SIXS original carbon underwear. Ideato per la stagione calda, può essere utilizzato sotto altri capi tecnici – caratteristica di tutta la linea UNDERwear.
A questo si aggiunge un paio di calzini EKOI. Il prezzo dei due articoli, se acquistati in negozio, passa già la quota di iscrizione.
Mancano pochi giorni alla scadenza della griglia di Novembre, mentre le iscrizioni stanno letteralmente impazzendo, presagendo una chiusura per raggiunto limite dei 3000 posti ben prima della scadenza dei termini.
Si ricorda che la Granfondo Laigueglia è prova di apertura del Gran Trofeo Gs Alpi (http://www.grantrofeo.it/), del Gran Premio Costa Ligure (http://www.granfondonews.it/v5/gran-premio-costa-ligure.asp) e del Prestigio di CicloTurismo.
E’ possibile iscriversi alla Granfondo Laigueglia alla quota di € 40 fino al 18 febbraio 2015, mentre passerà a € 50 direttamente sul posto nei giorni 21 e 22 febbraio.
Tutte le informazioni sulla Granfondo Internazionale Laigueglia sono disponibili sul sito della manifestazione http://granfondolaigueglia.com/
Seguici su Facebook https://www.facebook.com/granfondolaigueglia