Una vigilia della Granfondo Mario Cipollini tutta dedicata ai giovani. Infatti, nel pomeriggio di sabato 4 giugno, per i bambini sarà organizzato un evento improntato sulla sicurezza in bicicletta.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il GS Mario Cipollini in collaborazione con il Comune, la Polizia Municipale di Capannori e Cicli Franceschi nel pomeriggio di sabato 4 giugno darà vita ad un evento sulla sicurezza in bicicletta dedicato ai giovani.
L’evento, denominato “Giovani Leoni”, inizierà alle ore 16.00 in Piazza A.Moro a Capannori, dove sarà possibile iscriversi e ricevere il pacco gara, composto da: un portachiavi, una penna Cipollini, la maglietta “Giovani Leoni” e il patentino di partecipazione. La maglietta e il patentino verranno spediti a casa in un secondo momento.
Il pomeriggio entrerà nel vivo con la lezione tenuta dalla Polizia Municipale in un piccolo percorso ricreato, e su di un simulatore con schermo piazzato su una piccola moto. Al termine della lezione ci sarà un abbondante merenda per tutti i bambini che avranno partecipato.
Si ricorda di presentarsi con il caschetto e la bicicletta. Qualora non se ne avesse la possibilità, l’organizzazione metterà a disposizione il materiale in suo possesso.
Le iscrizioni alla granfondo sono già possibili con le procedure descritte nella pagina dedicata sul sito della manifestazione.
Per ulteriori info e dettagli visitare i siti dell’evento: www.granfondomariocipollini.com e www.granfondomariocipollini.it.
ww.granfondomariocipollini.com