tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-nove-colli-3-jpg
GRANFONDO NOVE COLLI 3

GRANFONDO NOVE COLLI



Il gruppo cicloturistico Fausto Coppi di Cesenatico, padre della blasonata granfondo Nove Colli, festeggia il mezzo secolo di vita.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

Il sodalizio che riecheggia il nome del Campionissimo spinto dall’energia del rinnovato consiglio direttivo con a capo il rieletto presidente Alessandro Spada, ha voluto festeggiare questo importante traguardo accontentando 1000 ciclisti in più dandogli la possibilità di essere allo start della 45^ edizione della granfondo più “vecchia” e famosa al mondo. Lo spirito romagnolo è da sempre festaiolo e quindi mille biciclette in più lungo i nove colli, che partendo da Cesenatico ritornano al mare dopo oltre 200 km, non poteva che essere il regalo più bello. Oltre a questo, la celebrazione del cinquantenario verrà resa visibile anche sull’attesissimo gadget, che ricordiamo essere la maglia tecnica da ciclista, e che verrà resa nota nel giro di qualche settimana. Saranno quindi 13.000 alle 6.00 di domenica 24 maggio, ma questa concessione sarà limitata alla 45^ edizione.

 

“L’entusiasmo del nuovo gruppo dirigenziale è veramente contagioso” dice il presidente Alessandro Spada “la loro energia è stata il propulsore per prendere questa decisione e dare la possibilità a 1000 appassionanti in più di essere presenti alla nostra festa. Quindi nel 2015 i partenti ammessi saranno 13.000”.

Il comitato organizzatore specifica che non saranno riaperte le iscrizioni ma verranno ammessi i primi 1000 atleti che avevano completato con successo l’iscrizione alla lista d’attesa che ogni anno si apre a favore delle defezioni.

4a89
     
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *