Alle ore 16 di mercoledì 16 dicembre al via le iscrizioni per la granfondo in programma il 14-15-16 maggio 2021 a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu). Un’edizione spettacolare e a numero limitato, nel massimo rispetto delle norme anticontagio. La prima quota sarà di 39 euro sino al 6 gennaio. Tutte le iscrizioni già effettuate per l’ edizione annullata saranno valide e non subiranno alcun aumento.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Al via mercoledì 16 dicembre alle ore 16 le iscrizioni per l’edizione 2021 della Granfondo Squali-Trek (www.granfondosquali.it), che si terrà il 14, il 15 e il 16 maggio a Cattolica e Gabicce Mare.
Di appena 39 euro fino al 6 gennaio sarà la prima quota (clicca qui, http://www.granfondosquali.it/it/iscrizioni.htm) con la quale sarà possibile iscriversi a quest’edizione che sarà a numero limitato di partecipanti allo scopro di rispettare tutte le norme anticontagio. Poi si passerà a 44 euro fino al 31 gennaio e quindi a 49 sino al 28 febbraio Invece tutte le iscrizioni già effettuate per l’edizione annullata saranno valide e non subiranno alcun aumento.
Gli squali romagnolo-marchigiani sono quindi pronti, motivati e felici di poter ripartire e sono già da un po’ al lavoro per organizzare un evento divertente e sicuro.
Il Velo Club Cattolica e il Cicloteam 2001 Gabicce Mare (le due società organizzatrici della Squali) sono pronti, motivati e felici di poter ripartire e sono già da un po’ al lavoro per allestire un evento divertente e sicuro. «Siamo carichi – commenta Filippo Magnani a nome di tutto il Comitato organizzatore -, perché dopo un anno di stop forzato vogliamo offrire un evento in grande stile e indimenticabile ai nostri amici ciclisti. Nei prossimi cinque mesi lavoreremo a tutta. Noi vi aspettiamo, voi iscrivetevi. Faremo festa tutti insieme».
La Squali-Trek 2021 sarà all’interno di due circuiti nazionali molto importanti: l’Alé Challenge e il nuovissimo Nalini Road Series, del quale fanno parte alcune delle più belle granfondo italiane. Confermata, inoltre, la presenza nei calendari di due importanti circuiti regionali: il Romagna Challenge e il Marche Marathon.