Davvero ricche anche quest’anno le premiazioni della granfondo in programma il 25 giugno nella bellissima Urbino. Sino al 17 giugno iscrizioni a 35 euro.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Urbino (Pu) – Anche quest’anno saranno davvero ricche le premiazioni pensate dagli uomini della Ciclo Ducale, società organizzatrice della 14ª Granfondo Straducale del 25 giugno a Urbino.
Partendo dalle categorie, i primi cinque saranno premiati con ottimi prodotti enogastronomici del territorio, così come le prime dieci società per numero di partenti.
I primi tre assoluti, uomini e donne, verranno invece premiati con trofei realizzati per l’occasione.
Molti, poi, i premi a estrazione, offerti dalla Ciclo Promo Components.
Riconfermato il premio Domenico “Bibi” Pazzaglia per chi transiterà per primo al GPM, posto davanti al monumento commemorativo del Giro d’Italia che si trova poco prima della vetta del Nerone. Riconfermato anche il premio “Raniero Giannotti”, con il quale viene ricordato questo tesserato della Ciclo Ducale, scomparso nel 2012 in occasione di un’uscita in bicicletta.
Previsto infine un premio per l’atleta proveniente da più lontano.
Quote d’iscrizione (www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2095): 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno. Quota di 40 euro anche in loco il 24 giugno.
Oltre al sito internet (www.straducale.it/it/percorsi) si ricorda anche la pagina Facebook della manifestazione.
IMMAGINI:
Definite anche le premiazioni della Granfondo Straducale