Un pacco gara con tante sorprese attende i partecipanti alla granfondo in programma domenica 25 giugno a Urbino (Pu): un buff multifunzione della Bi-Bike, prodotti della Namedsport e della Ciclo Promo Components, pasta della Terra Bio e caffé della Pascucci.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Urbino (Pu) – Anche quest’anno gli uomini della Ciclo Ducale, società organizzatrice della 14ª Granfondo Straducale del 25 giugno a Urbino, hanno pensato a un pacco gara davvero per tutti i gusti, che senza dubbio soddisferà le diverse esigenze dei tanti partecipanti.
Partendo dal lato tecnico, i ciclisti torneranno a casa con un utile capo tecnico, un buff multifunzione firmato dalla Bi-Bike (www.bi-bike.eu) e poi prodotti della Namedsport (www.namedsport.com/it) e della Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com).
Spazio anche al gusto, dato che nel pacco gara i ciclisti troveranno dell’ottima pasta della Terra Bio di Schieti (www.terrabio.eu) e un pacco di caffé della Pascucci (www.pascucci.it).
Quote d’iscrizione per i team possibili sino al 31 maggio (www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2095): per quelli che iscriveranno cinque atleti quota di 165 euro (33 euro ad atleta), per quelle che porteranno 10 atleti la quota sarà di 300 euro (30 euro ad atleta), mentre per i team che iscriveranno 20 atleti questa sarà di 540 euro (27 euro ad atleta). Si ricorda che le promozioni non sono cumulabili e che i nominativi dei ciclisti andranno indicati subito.
Quote d’iscrizione per i singoli atleti (www.kronoservice.com): 35 euro fino alle ore 23.59 del 17 giugno. Poi di 40 euro entro le ore 12 del 24 giugno.
Quota di 40 euro anche in loco il 24 giugno.
La granfondo sarà valida come prova del Marche Marathon – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Namedsport, dell’Unesco Cycling Tour (www.unescocyclingtour.it) e del Campionato nazionale Mediofondo e Granfondo Acsi.
Oltre al sito internet si ricorda anche la pagina Facebook della manifestazione.