tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-terre-dei-varano-2-jpg

GRANFONDO TERRE DEI VARANO:



Il 28 febbraio scade la possibilità di iscriversi a 25 euro all’evento in programma domenica 11 maggio a Camerino (Mc). Poi si pagheranno 30 euro fino a giovedì 8 maggio. Ultimi giorni anche per i pacchetti gara + hotel a prezzi agevolati.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Nel pomeriggio di sabato 10 maggio, in collaborazione con la Polisportiva Junior Matelica, sarà organizzata una gara di velocità e abilità per Giovanissimi nel centro storico. Ampliata la location del pasta party.

 

Camerino (Mc) – Scadrà il 28 febbraio la quota d’iscrizione di 25 euro alla 6a Granfondo Terre dei Varano, manifestazione che sarà organizzata domenica 11 maggio nella città ducale di Camerino (Mc) dall’Avis Frecce Azzurre. Dal 1° marzo e fino all’8 maggio si pagheranno 30 euro. Sabato 10 maggio sarà possibile iscriversi versando la quota di 35 euro (pacco gara non garantito). Per chi sceglierà la partenza alla francese la quota sarà di 20 euro fino al 10 maggio. La domenica non sarà possibile iscriversi. Sempre il 28 febbraio scadranno i pacchetti gara + hotel a prezzi agevolati. Per ulteriori informazioni visitare il sito dell’evento (www.terredeivarano.it).

 

 

I più piccoli saranno protagonisti il sabato pomeriggio a Camerino

 

L’Avis Frecce Azzurre sta intanto mettendo a punto gli eventi collaterali. Nel pomeriggio di sabato 10 maggio protagonisti saranno i bambini. In collaborazione con la Polisportiva Junior Matelica, società con cui l’Avis Frecce Azzurre quest’anno ha allestito una squadra di Giovanissimi, sarà organizzata per le vie del centro storico di Camerino una gara di velocità e abilità per le categorie da G1 a G6.

Novità anche riguardo alla location del pasta party. Infatti, per ridurre il tempo di attesa saranno aggiunti 150 posti ai 200 già presenti nella taverna del Terziere di Muralto. In un prato adiacente verrà infatti installata una tensostruttura. Inoltre, a differenza che in passato, i ciclisti entreranno da un ingresso e usciranno da un altro, così da evitare intasamenti.

 

Si ricorda anche che per permettere ai ciclisti di godere appieno della giornata ci saranno delle guardie giurate che vigileranno su alcuni parcheggi, che saranno opportunamente segnalati.

Ulteriori info al sito www.terredeivarano.it.

 

 

Andrea Passeri
3497931632
Ufficio Stampa
6a Granfondo Terre dei Varano
Play Full – Agenzia Stampa
t. 3472392189
e. info@playfull.it

 

i-bambini-protagonisti-del-sabato-della-gf-terre-dei-varano
logo home
   
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *