Tanti marchi importanti saranno presenti nell’area expo della granfondo in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si). Sino al 4 maggio iscrizioni a 40 euro.
Colle di Val d’Elsa (Si) – Anche quest’anno sarà davvero ricca e colorata l’area expo che accoglierà partecipanti e accompagnatori in occasione della 21ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa – 45ª Coppa Martiri di Montemaggio, manifestazione in programma domenica 7 maggio a Colle di Val d’Elsa.
Attiva già da sabato, questa vedrà la presenza di importanti marchi del settore ciclistico ma non solo.
Passeggiando tra i suoi stand, infatti, sarà possibile trovare la Selle SMP, la Sidi , la Pantacicli, la Bhoss (www.bhoss.it), la Namedsport (www.namedsport.it) e la Think-Pro (www.think-pro.net).
E ancora la Rudy Project , l’Abus, la Cutered (http://www.cutered.it/), la Stac Plastic, Parentini e Moretti Sergio (che ripara e fabbrica telai).
Senza dimenticare la presenza di Bancadinamica, uno dei main sponsor del Giro del granducato di Toscana, circuito di cui la Granfondo Vernaccia sarà quarta prova, e degli stand del circuito InBici Top Challenge, nei quali saranno presenti i seguenti marchi: Beltrami Tsa , Fsa, Prologo,Velosystem, Inkospor, Pissei e Dorelan.
Insomma un’area expo davvero ricca e variegata, che permetterà ai ciclisti e ai loro accompagnatori di trascorrere del tempo piacevole prima e durante la granfondo, a cui ci si potrà iscrivere online (www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni.php) con 40 euro sino al 4 maggio, mentre dal 5 maggio al 6 maggio sarà possibile iscriversi con quota di 50 euro (adesione sul posto).
Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a info@granfondodellavernaccia.it o visitare il sito internet (www.granfondodellavernaccia.it) dell’evento.
Si ricorda anche la pagina Facebook
IMMAGINI
Un’area expo davvero bella e ampia alla Granfondo Vernaccia (ph Play Full)