Sabato 7 maggio, vigilia della manifestazione in programma a Colle di Val d’Elsa (Si), i bambini dai 6 ai 10 anni saranno protagonisti di una manifestazione in piazza Arnolfo di Cambio. Premiazioni di valore per le società partecipanti alla granfondo.
12 febbraio 2016, Colle di Val d’Elsa (Si) – Anche quest’anno spazio ai più piccoli in occasione della Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, la cui 20ª edizione si terrà domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa.
Il sabato con inizio alle ore 16.30, infatti, i bambini dai 6 ai 10 anni saranno protagonisti della Minigranfondo Vernaccia, che si svolgerà in Piazza Arnolfo di Cambio.
Un’iniziativa che ancora una volta è stata accolta con grande entusiasmo dai dirigenti delle scuole elementari e dall’Amministrazione comunale.
Al termine ricca merenda e omaggio-ricordo per tutti i piccoli ciclisti.
Prendono intanto corpo le premiazioni della Granfondo Vernaccia di domenica. La ditta Laica, infatti, offrirà degli oggetti in cristallo per le premiazioni di società.
Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana (www.granfondodellavernaccia.it/file/regolamento-ggt.pdf), dell’InBici Top Challenge (www.inbicitopchallenge.net) e del Dalzero.it (www.dalzero.it).
Sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 5 maggio (www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni.php). In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.granfondodellavernaccia.it).
IMMAGINI:
Anche quest’anno i bambini saranno protagonisti della vigilia della Granfondo Vernaccia (ph Play Full)