Una randonnée di 190 chilometri porterà i partecipanti alla scoperta del territorio senese. Appuntamento domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si).
Colle di Val d’Elsa (Si) – Spazio al pedalare in libertà in occasione della 20ª Granfondo Vernaccia – Città di Colle di Val d’Elsa, che si terrà domenica 8 maggio a Colle di Val d’Elsa.
Si tratta della randonnée Grand Tour Unesco Terre di Siena di 190 chilometri e 2500 metri di dislivello (www.playfull.it), che porterà i partecipanti ad attraversare paesaggi mozzafiato e toccare meravigliose località ricche di arte e di storia quali San Gimignano, Certaldo, Castellina in Chianti, Fonterutoli, Monteriggioni, Sovicille e Casole d’Elsa.
La manifestazione, che partirà alla francese dalle ore 7 alle ore 8, sarà valida per il Campionato nazionale Ari. Il costo d’iscrizione sarà di 10 euro sul sito dell’Audax, oppure di 15 euro in loco la domenica mattina. Tre i controlli previsti e al termine gustoso pasta party.
Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a info@granfondodellavernaccia.it o visitare i siti internet www.granfondodellavernaccia.it e www.audaxitalia.it, oppure inviare un fax allo 0577.940904, o ancora telefonare ai numeri 329.0570234 e 329.0570228.
Tornando alla granfondo vera e propria, invece, sarà possibile iscriversi a 30 euro fino al 5 maggio (www.granfondodellavernaccia.it/iscrizioni. In loco, invece, fino alle ore 18 del 7 maggio ci si potrà iscrivere alla quota di 40 euro. Si ricorda che la manifestazione è inserita nei calendari del Giro del Granducato di Toscana (www.granfondodellavernaccia.it/file/regolamento), dell’InBici Top Challenge (www.inbicitopchallenge.net) e del Dalzero.it (www.dalzero.it).
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.granfondodellavernaccia.it).
IMMAGINI:
Domenica 8 maggio si pedalerà nelle terre senesi con granfondo e randonée (ph Play Full)