tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
granfondo-via-del-sale-jpg-2

GRANFONDO VIA DEL SALE



-10 giorni alle iscrizioni alla 22ª Granfondo Via del Sale che apriranno dalla mezzanotte del primo dicembre alla quota, invariata rispetto al 2017, di 50 euro e si chiuderanno alle 23.59 del 3 dicembre. I primi 500 iscritti avranno diritto alla partenza in prima griglia. Velocità e tempismo saranno determinanti per coloro che non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di partire in prima griglia!

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

 

 

NOVITÀ 2018: In collaborazione con SPORTUR TRAVEL – TEAM BIKE JO.ER – ASD EQUIPE CORBETTESE, si terrà parallelamente alla Granfondo una randonne di 628 km c.ca il cui tratto finale convergerà nel percorso lungo della Granfondo stessa.

 

La CERVIA-VIAREGGIO-CERVIA è aperta a ciclisti/e che abbiano compiuto il 18° anno di età regolarmente tesserati per ACSI Ciclismo, Federazione Ciclistica Italiana o altro Ente di Promozione Sportiva e a ciclisti/e residenti all’Estero muniti di adeguata copertura assicurativa.
Per i non tesserati è ammessa la partecipazione mediante la sottoscrizione di tessera giornaliera al costo di € 10,00 (validità della copertura assicurativa limitata alla durata della manifestazione). Unitamente alla sottoscrizione della tessera giornaliera il partecipante dovrà produrre il relativo certificato medico di idoneità all’attività agonistica.

Seguiteci sui nostri social per ulteriori info e per essere aggiornati sull’apertura delle iscrizioni.

 

 

 

 

PARTENZA ANTICIPATA!

Per la prima volta la Granfondo Via del Sale partirà alle ore 7.00 invece che alle ore 8.00 per consentire agli appassionati di pedalare sfruttando le ore più fresche della mattina, a maggior ragione considerando l’aumento chilometrico dei percorsi lungo e medio.
 

NUOVI PERCORSI: 174 Km – 118 Km – 77 Km
Il percorso lungo della Via del Sale si arricchisce di due nuove salite, di Montefinocchio e di Montepetra, che vanno a sostituire quella di Ciola. I chilometri totali passano così dai 150 della scorsa edizione a 174 chilometri, con un dislivello complessivo di 2400 metri.
Novità anche per chi sceglie di pedalare sul percorso medio, che si arricchisce delle bella salita di Montevecchio-Cima Pantani, fino alla scorsa edizione affrontata solo dai granfondisti del percorso lungo.

Non perdete le prossime news: novità per le FAMIGLIE e l’EXPO!

 

Clicca qui per tutti i dati sui nuovi percorsi

 

CI RIVEDIAMO IL 5 e 6 MAGGIO 2018!

1
2
3
 
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *