Sabato 4 Marzo parteciperanno alla classica di RCS 7 corridori del #greenteam, pronti a percorrere 11 settori e 63km su strade bianche.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Percorso molto mosso e ondulato sia sul piano planimetrico che altimetrico, privo di lunghe salite, ma costellato di strappi più o meno ripidi specie su sterrato. Sono presenti circa 63 km di strade sterrate divise in 11 settori. Partenza da Siena (zona Stadio/Fortezza Medicea), primi chilometri ondulati su asfalto per raggiungere, al km 18, il 1° settore sterrato. L’arrivo a Siena in Piazza del Campo.
Uno spettacolo imperdibile da seguire a bordo strada e una copertura televisiva totale, la gara sarà trasmessa in diretta su Eurosport dalle 13:50 e su Rai 2 dalle 14:00.
La Green Project Bardiani-CSF Faizanè convoca 7 atleti, al via Alex Tolio e Davide Gabburo, che hanno ottenuto diversi piazzamenti nella vittoriosa trasferta in Rwanda. Spazio alle ruote veloci come Luca Colnaghi e Samuele Zoccarato, a guidare la squadra il veterano del #greenteam Alessandro Tonelli. Nella Line-up anche i neo-prof Riccardo Lucca e Filippo Magli.
FORMAZIONE – STRADE BIANCHE:
Luca Colnaghi (1999)
Davide Gabburo (1993)
Alex Tolio (2000)
Filippo Magli (1999)
Riccardo Lucca (1997)
Alessandro Tonelli (1992)
Samuele Zoccarato (1998)
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata