tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

GREEN PROJECT BARDIANI-CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE AL VIA DELLA CLASSICISSIMA MILANO-SANREMO


Sabato 18 marzo la Green Project Bardiani-CSF Faizanè sarà al via di una delle 5 classiche monumento del ciclismo internazionale, la Milano-Sanremo. Ecco i 7 selezionati per uno degli appuntamenti più importanti della stagione.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

Sabato 18 la Milano Sanremo, partenza da Abbiategrasso e arrivo a Sanremo, 294km da percorrere, la Green Project Bardiani-CSF Faizanè sarà al via di una delle 5 classiche monumento del ciclismo internazionale e uno degli appuntamenti più importanti della stagione del #GreenTeam. I direttori sportivi Roberto Reverberi e Luca Amoriello hanno selezionato i 7 atleti che affronteranno la classicissima di primavera.

LA FORMAZIONE NEL DETTAGLIO.

Al fianco di atleti che hanno già potuto calcare il palcoscenico della classicissima, ci saranno anche alcuni debutti alla Milano-Sanremo. Prima edizione infatti per i neo-professionisti Filippo Magli e Riccardo Lucca, che in questi due mesi hanno già potuto calcare importanti palcoscenici, facendo esperienze World Tour, allo UAE Tour e alla Tirreno-Adriatico. Prima edizione della Milano Sanremo anche per Henok Mulubrhan, il Campione Continentale Africano. Al via un corridore d’esperienza ad animare la gara come Alessandro Tonelli. Presente il campione italiano gravel Samuele Zoccarato, per lui sarà la prima partecipazione, così come per Manuele Tarozzi. A chiudere la line-up Davide Gabburo, alla sua seconda edizione della Milano-Sanremo.

DAVIDE GABBURO (1993)

MANUELE TAROZZI (1998)

FILIPPO MAGLI (1999)

HENOK MULUBRHAN (1999)

SAMUELE ZOCCARATO (1998)

ALESSANDRO TONELLI (1992)

RICCARDO LUCCA (1997)

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *