É il primo corridore americano della squadra in 41 anni di attività. Viene da Boulder, Colorado, l’americano Jared Scott, un talento che, numeri alla mano, dimostra un potenziale interessante. Correva nella squadra continental americana Aevolo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Nel 2022 vince la maglia bianca della classifica giovani al Tour of the Gila mentre alla International Tour of the Rhodes e alla South Aegen Tour arriva secondo, sempre nella classifica giovani, oltre a conquistare in queste corse a tappe la top10 nella classifica generale.
Arriva secondo ai campionati nazionali a cronometro Under23 e undicesimo ai campionati nazionali tra i prof, un corridore con attitudini di Cronoman e forte negli sprint brevi, cercherà di provare il suo valore in nelle più prestigiose gare europee.
Jared Scott si sente motivato per questa avventura in Italia con la Green Project Bardiani-CSF Faizanè, dichiara:”Sono molto felice di far parte di questo team, ci sono stati diversi sviluppi e miglioramenti in atto in vista della nuova stagione, c’è molto lavoro e dedizione dietro a questa squadra, sono molto contento di essere qui e pronto a dimostrare il mio valore”.
Il Team Manager Roberto Reverberi sul corridore americano:”Visti i risultati ottenuti da Jared finora nelle gare nazionali possiamo solo sperare in un avvenire positivo per questo corridore, che dall’anno prossimo si destreggerà tra gare under e prof”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata