Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Dopo l’accordo di licenza siglato lo scorso mese di luglio, è tempo di riconoscimenti per Gruppo Bici Spa ed Happiness®.
L’azienda cesenate – già proprietaria dei marchi di biciclette Rossin, Regina Speed- e il famoso brand della moda che ha anch’esso le sue radici in Romagna, hanno creato una linea di fashion city bike e di pieghevoli dal design inconfondibile che hanno spopolato durante l’estate 2013 fino ad approdare alla 70ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. clicca qui per scaricare la foto delle bici alla mostra di Venezia
Nello specifico la nuova linea di inconfondibili due ruote è protagonista del Soundtrack Stars – un concorso collegato alla mostra del cinema di Venezia – ideato da Free Event in collaborazione con Luce – Cinecittà che intende premiare i produttori e gli artisti che con il proprio talento hanno contribuito a rendere un film indimenticabile. Per l’edizione 2013 della mostra una giuria d’eccezione presieduta dal regista Giuliano Montaldo e composta dal cantautore Cesare Cremonini, dal giornalista e critico musicale di Repubblica Gino Castaldo, da Cristina Paternò e Laura Delli Colli, decreterà la miglior colonna sonora dei film in gara nella Selezione Ufficiale.
Le due ruote prodotte da Gruppo Bici Spa e griffate Happiness® sono state date in dotazione ai giurati e al loro staff per muoversi all’interno del Movie Village ossia l’area dedicata alla Mostra Internazionale del Cinena di Venezia compresa tra l’Hotel Excelsior, il Palazzo del Cinema, il Palazzo del Casinò e le varie sale cinematografiche adiacenti.
@GO! Communication Srl
Negrelli 24/a int. 1 – Cesenatico (FC) – Tel. +39 0547 675954 – email: mail@gocom.it