L’azienda veneta supporta i due teams continental che debuttano domani al Trofeo Laigueglia
Non solo grandi eventi (l’ultimo la partnership con la corsa Proseries Vuelta a San Juan e la Sagan Fondo Argentina), teams mtb e teams femminili: GSG punta anche sul ciclismo professionistico supportando con il suo abbigliamento tecnico e performante – rigorosamente made in Italy- anche il Team professional Novo Nordisk ( condividendone la filosofia del #challangeyourlimits) e le due giovani realtà continental italiane Team General Store Essegibi e D’Amico Um Tools.
Le due squadre italiane, che vantano in organico ragazzi molto giovani tra cui la medaglia di bronzo ai tricolori di cross tra gli Under 23 Marco Pavan (D’Amico), e le speranze Smarzaro e Andersen (General Store) esordiranno domani al %7° Trofeo Laigueglia, apertura italiana del calendario professionistico internazionale. Con collegamento dalle ore 14.45, la corsa sarà visibile in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play. Il percorso, ricalca quello delle passate edizioni con il Capo Mele, il GPM di Testico e il Muro di Colla MIcheri da affrontare.
IL PANTALONE HERO E’ LA SCELTA DI GENERAL STORE E D’AMICO UM TOOLS
Gli atleti del Team General Store Essegibi e D’Amico Um Tools hanno scelto la qualità e l’affidabilità di GSG per la produzione del vestiraio tecnico che accompagnerà la squadra nei vari appuntamenti agonistici e in allenamento. Il pantaloncino scelto è il top di gamma HERO, customizzato in base alle esigenze di ciascuna squadra.
Pantaloncino con bretelle in morbido tessuto a taglio vivo, il pantalone è in lycra goffrata, altamente tecnico, con inserto grip a fine gamba.
Scoprilo qui : www.giessegi.com