GSG fornitore ufficiale per il secondo anno consecutivo delle 5 maglie di leader della corsa a tappe professionistica francese in programma dall’10 al 13 Febbraio.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Dopo l’inverno passato a supportare i campi e le squadre di ciclocross, GSG comincia l’anno 2022 con la sponsorizzazione di uno dei primi eventi su strada dedicato ai professionisti.
Anche quest’anno l’azienda di Simone Fraccaro vestirà i leaders del TOUR DE LA PROVENCE. La corsa a tappe francese, collocata nel calendario UCI da giovedì 10 a domenica 13 febbraio, potrà contare sulla presenza di undici squadre WorldTour per la sua settima edizione. Oltre ai tre team di casa (AG2R Citroën, Cofidis, Groupama-FDJ) tra le compagini di massima divisione sarà presente anche la Ineos Grenadiers del campione uscente Ivan Sosa e la QuickStep-Alpha Vinyl del campione delmondo Julian Alaphilippe, che farà il proprio debutto stagionale proprio in occasione di questa corsa.
Sono 5 le maglie disegnate e prodotte da GSG : leader della generale, leader a punti, leader dei giovani, leader dei GPM e “più amato dal pubblico”.
La maglia di leader della generale, studiata con un design speciale dedicato a Bernard Tapie, fondatore del Tour de la Provence, sarà disponibile in team replica sul sito www.giessegi.com/team-replica dal 10 Febbraio.
La partnership tra GSG e il mondo corse è più attiva che mai : dopo aver vestito i leaders del Tour a San Juan (Argentina) per parecchi anni, ora la riconferma in terra francese, con una delle prime corse a tappe di quest’inizio stagione. GSG veste anche il team professionistico Novo Nordisk e una delle migliori squadre femminili, la Valcar Travel &Service.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata