Appuntamento il 10 Aprile per la classica gravel sugli sterrati trevigiani, pronta una maglia limited edition acquistabile sul sito.
E’ uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti gli amanti del gravel. Stiamo parlando de “La Ronda, Fiandre Trevigiane” che quest’anno si correrà domenica 10 Aprile con partenza da Conegliano (TV). Le iscrizioni per la classica sfida ai muri e agli sterrati delle colline del prosecco sono già aperte su www.laronda.cc: fino al 28 Febbraio prezzo bloccato a 25,00€ (poi si passerà a 30,00€).
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Per l’edizione 2022 de “La Ronda” annunciamo una nuova partnership tra l’evento e GSG, da sempre attenta al mondo gravel (tanto da essere stata una delle prime aziende a creare una linea dedicata agli appassionati di questo “mood”). Quest’anno sarà disponibile la maglia commemorativa dell’evento, ordinabile sul sito www.laronda.cc con prezzo speciale per tutti gli iscritti.
La manifestazione sarà inserita nella nuova Combinata Giessegi – Gravel Unesco.
Combinata Giessegi – Gravel Unesco
Sono rarissimi i ciclisti che hanno saputo domare sia le pietre del nord che le rocce delle Dolomiti. Ora potete entrare anche voi in questo club esclusivo grazie alla Combinata Giessegi – Gravel Unesco, nata dall’unione di LA RONDA e Alpine Gravel di Mythos Primiero Dolomiti .
Due patrimoni dell’umanità – le Colline del Prosecco e le Dolomiti – e l’esperienza di GSG Cycling Wear vi attendono per una sfida unica: dalla settimana prossima potrete iscrivervi a entrambe, in un’unica soluzione, a un prezzo ridotto.
Info sulla Mythos Alpine Gravel
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group