É la bici Campionessa del Mondo Ironman in carica e con Jan Frodeno ha conquistato alle Hawaii un nuovo titolo mondiale stabilendo anche il record del percorso con 7:51:13.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Regina di Kona per cinque anni consecutivi, la Speedmax CF SLX offre un’aerodinamica evoluta, un sistema di nutrizione integrato e funzionale, molteplici possibilità di regolazione e una serie di componenti personalizzabili.
Grazie a queste caratteristiche uniche, la Speedmax può essere cucita sulle misure e sulle specificità di ogni atleta e dal 12 giugno sarà possibile per tutti prenotare una sessione di configurazione presso il centro Tri60 di Milano.
Nella struttura, un team di tecnici esperti nelle discipline legate al triathlon sarà a disposizione per guidare ogni partecipante nella scelta della configurazione e del posizionamento ideale sui nostri modelli. Il modello personalizzato potrà quindi essere ordinato direttamente su canyon.com. Sarà possibile concordare la consegna della bici presso il centro e prenotare sia il servizio di assemblaggio finale che una visita per il posizionamento in sella.
Tri60 è un centro all’avanguardia che offre un polo di allenamento e consulenza tecnica ai triatleti di ogni livello, ma anche a che pratica soltanto ciclismo, corsa o nuoto. Nel centro sono presenti tapis roulant in grado di simulare qualsiasi percorso di allenamento o di gara, piscine dotate di tecnologia endless pool nelle quali nuotare per lunghi periodi, e una sala attrezzata per l’indoor cycling nella quale svolgere sessioni di allenamento individuali e di gruppo svolte con i più moderni sistemi di virtual training.
Oltre ad un servizio specificatamente dedicato alla personalizzazione della Speedmax CF SLX, saranno presenti presso le sale dedicate al ciclismo anche i modelli da corsa più rappresentativi della gamma Canyon, tutti testabili per una sessione di allenamento sui turbo trainer. Tra le bici disponibili si troveranno la Aeroad, la bici aerodinamica adatta ai triathlon olimpici, la Endurace, una bici da corsa ideale per le lunghe distanze, e la Grail, l’inconfondibile gravel performante sui terreni misti.
Il Canyon Bike Fitting Pop-UP sarà ospitato presso il Centro Tri60 di Milano dal 12 giugno al 12 agosto 2020. Maggiori informazioni sulle modalità di prenotazione sul sito canyon.com