tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Gianni Bugno

IL CAMPIONE GIANNI BUGNO OSPITE A MARINA DEGLI AREGAI PER UNA CHIACCHIERATA CON GLI ALUNNI DELLE SCUOLE


L’Istituto Ruffini Aicardi di Taggia e il Gruppo Cozzi Parodi con la collaborazione di Confindustria, del network Inbici Media Group e il patrocinio della Regione Liguria, organizzano per il giorno 15 marzo alle ore 17 nella prestigiosa struttura di Aregai Marina Hotel e Residence la “Chiacchierata col Campione”.

La tua VACANZA in bici

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

È il primo di una serie di eventi in collaborazione con le scuole e le istituzioni della provincia di Imperia ed ha una vocazione formativa, culturale, sociale e turistica. Il progetto educativo, rivolto agli adolescenti dai 14 ai 18 anni, vuole gettare il seme della consapevolezza che la pratica sportiva, la cura del corpo e un sano spirito di competizione possono essere strumenti fondamentali per fronteggiare le emozioni negative, approfondire la conoscenza di sé stessi e imparare lo spirito di squadra e il valore della cooperazione.

Questo primo appuntamento avrà come “Campione” Gianni Bugno, vincitore della Milano Sanremo del 1990 che alla vigilia della Classicissima sarà intervistato dagli studenti e avrà modo di raccontare, attraverso l’esperienza sportiva, la competizione, la vittoria e la sconfitta e spiegare il valore del gioco come garanzia di successo nella vita.

Al termine del talk show sarà offerto un cocktail accompagnato da ricchi stuzzichini ideato appositamente dagli studenti dell’Alberghiero Ruffini – Aicardi: Il Cocktail del Campione appunto!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *